Furgoni a Orvieto

Muoversi in sicurezza

 
La flotta di furgoni di cui dispone l’azienda Autonoleggio Mangiavacchi fa parte degli ultimi prodotti presenti sul mercato, dotati di tutti i comfort: aria condizionata, antifurto e radio. L’azienda per il noleggio di furgoni a Orvieto mette a disposizione una vasta gamma di offerte per il nolo dei furgoni tra le quali sarà possibile trovare la soluzione più adatta alle esigenze dei singoli clienti. Il costo del noleggio cambia in base alla durata del nolo che può essere giornaliero, mensile o solo per il fine settimana.

Il personale a disposizione della clientela studia soluzioni personalizzate convenienti e di qualità, garantendo il massimo risparmio e una copertura assicurativa su furto e incendio, RCA, Kasko e un’assistenza garantita ventiquattro ore su ventiquattro.

Per chi è alla ricerca di un servizio affidabile, puntuale e prestigioso l’Autonoleggio Mangiavacchi è la soluzione ideale in grado di andare incontro a tutte le esigenze dei clienti. Il servizio offerto è sempre disponibile anche nei giorni festivi ed è possibile prenotare gli spostamenti anche anticipatamente.

Orari di Apertura

La ditta Autonoleggio Mangiavacchi si trova in Via delle Acacie, 39, a Orvieto (TR); è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 del mattino alle ore 12:30 e il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00. La domenica la ditta è aperta solo su richiesta di appuntamento. Per maggiori informazioni e per preventivi potete contattare i seguenti numeri di telefono: 0763300356 – 3355252975- 3338152684.