Scooter a Orvieto

Guidare in modo sicuro

 
La ditta noleggio scooter a Orvieto ha la disponibilità di scooter piaggio 125cc in ottime condizioni, facili da guidare e con casco e accessori annessi. Le tariffe del noleggio includono chilometri illimitati, l’assicurazione RCA, l’assicurazione per i trasportati, le tasse, caschi omologati a norma di legge e la sostituzione del mezzo in caso di guasto o incidente.

Le tariffe non includono il carburante, il servizio di consegna o di ripresa dello scooter da luoghi diversi rispetto all’ubicazione degli uffici, le multe e il mancato pagamento del pedaggio autostradale. Lo stesso discorso vale per il noleggio dei furgoni, continuamente sottoposti a controlli per assicurare stabilità e sicurezza, disponibili in varie grandezze per piccoli e grandi traslochi o per il trasporto delle merci.

Per chi è alla ricerca di un servizio affidabile, puntuale e prestigioso l’autonoleggio Orvieto è la soluzione ideale in grado di andare incontro a tutte le esigenze dei clienti. Il servizio offerto è sempre disponibile anche nei giorni festivi ed è possibile prenotare gli spostamenti anche anticipatamente.

Orari di Apertura

La ditta Autonoleggio Mangiavacchi si trova in Via delle Acacie, 39, a Orvieto (TR); è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 del mattino alle ore 12:30 e il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00. La domenica la ditta è aperta solo su richiesta di appuntamento. Per maggiori informazioni e per preventivi potete contattare i seguenti numeri di telefono: 0763300356 – 3355252975- 3338152684